17 luglio 2009

Monza-News e TLP: un'intesa vincente che dà un super-lavoro a ¤FP¤

In questi giorni mi sto dedicando con fervore a Monza-News e TLP causa "mancanza di personale" e forse sto trascurando le news sul mio blog. Ma se seguite attivamente questi due siti è un po' come seguiste ¤FP¤ solo in un'altra veste grafica. Su TLP potete trovare tutti i movimenti di mercato del Girone B di Prima Divisione [di cui sono responsabile, N.d.R.] e su Monza-News i risultati del sondaggio fatto ai lettori in merito alla possibilità di anticipare al sabato le partite casalinghe dei biancorossi. A breve poi, potrete conoscere i nuovi acquisti Eramo ed Esposito, di cui ho stilato una breve scheda descrittiva. Rimanete sintonizzati :)

2 commenti:

  1. Io sono d'accordo sulla possibilità di anticipare al sabato le partite casalinghe dei biancorossi, così di domenica pomeriggio possiamo uscire! ;-)

    RispondiElimina
  2. Un commento spassionato da una lettrice spassionata :P

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!