11 luglio 2009

Monza-News e TLP: un'intesa vincente. Nasce la nuova WebTV!

In collaborazione con la redazione di Monza-News partirà un nuovo progetto: la WebTV di TuttoLegaPro. Il debutto avverrà lunedì 13 luglio dall'Eurohotel di Concorezzo con la presentazione della nuova società del Monza. Attorno alle 11.45 partirà la diretta live con le ultimissime news di calciomercato, a seguire la conferenza stampa e i primi commenti a caldo.
La vostra ¤FP¤ parteciperà attivamente [essendo inviata di entrambi i siti, N.d.R.] e vi farà conoscere i dettagli sui movimenti in entrata e in uscita del Girone B di Prima Divisione, nonché vi permetterà di leggere in tempo reale le dichiarazioni della nuova società biancorossa.
E allora non perdete questo importante appuntamento: rimanete sintonizzati su Monza-News e TLP [su questo blog, invece - non appena mi sarà possibile - potrete conoscere tutti i retroscena della giornata, N.d.R.].

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!