Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
03 luglio 2009
Ogni fortuna a Mister Sonzogni: va a Siracusa
6 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
se sei interessata qui potrai trovare qualche notizia....
RispondiEliminawww.siraforum2.altervista.org
Ciao
Paolo
Ti ringrazio :)
RispondiEliminaSiccome si parla di alcuni giocatori del Monza che potrebbero seguire il Mister nella sua nuova avventura aretusea, potresti dirmi qualcosa in più? Secondo te cìè questa possibilità?
RispondiEliminaGrazie
Paolo
Il Monza in questo momento è avvolto in una cortina di fumo che non permette di capirne di più finché la stessa non si dissolverà attraverso la conferenza stampa di presentazione ufficiale della nuova società. Fino ad allora ci saranno solo tante voci ed indiscrezioni.
RispondiEliminaCon certezza posso dirti che sono soltanto sette i giocatori che hanno ancora un contratto con il Monza: il portiere Rossi Chauvenet; i difensori Puleo e Capocchiano; i centrocampisti Menassi e Iacopino; i giovani attaccanti Samb e Mosca.
Di sicuro c'è che a mister Sonzogni piacciono gli uomini che dimostrano carattere e grinta e non i giovani alle prime armi.
Per quello che ti posso dire a Siracusa si parla del portiere Apuzzo (tra l'altro figlio di un nostro ex allenatore), il difensore Puleo e l'attaccante Paolo Rossi.
RispondiEliminaMa sono soltanto chiacchiere al momento.
Paolo
Allora, Apuzzo l'ha voluto lui a Monza e quindi è probabile che se lo porti dietro...
RispondiEliminaPuleo è un difensore roccioso e se se ne andasse, lo rimpiangerei sicuramente (anche se ha avuto - come tutti - i suoi alti e bassi), comunque è sotto contratto.
Paolo Rossi è un mito :) e comunque è del Cittadella, quindi noi non ci possiamo mettere becco.