03 luglio 2009

Ogni fortuna a Mister Sonzogni: va a Siracusa

E da oggi un occhio lo butterò anche in Seconda Divisione. Da TuttoLegaPro.com: «Con un comunicato stampa arrivato nel primo pomeriggio, l´U.S. Siracusa comunica di aver raggiunto un accordo con Giuliano Sonzogni per la guida tecnica del club durante il prossimo anno. Il "baffo di Zogno" scende così di categoria dopo una fine annata deludente alle redini del Monza. Ecco le righe apparse sul sito della società siciliana: "L’U.S. Siracusa comunica che, nella tarda mattinata di oggi, è stato trovato l’accordo col tecnico Giuliano Sonzogni. L’allenatore bergamasco guiderà il Siracusa nella stagione 2009/2010.Nei prossimi giorni il neo allenatore azzurro verrà presentato alla stampa"».

6 commenti:

  1. se sei interessata qui potrai trovare qualche notizia....
    www.siraforum2.altervista.org
    Ciao
    Paolo

    RispondiElimina
  2. Siccome si parla di alcuni giocatori del Monza che potrebbero seguire il Mister nella sua nuova avventura aretusea, potresti dirmi qualcosa in più? Secondo te cìè questa possibilità?
    Grazie
    Paolo

    RispondiElimina
  3. Il Monza in questo momento è avvolto in una cortina di fumo che non permette di capirne di più finché la stessa non si dissolverà attraverso la conferenza stampa di presentazione ufficiale della nuova società. Fino ad allora ci saranno solo tante voci ed indiscrezioni.
    Con certezza posso dirti che sono soltanto sette i giocatori che hanno ancora un contratto con il Monza: il portiere Rossi Chauvenet; i difensori Puleo e Capocchiano; i centrocampisti Menassi e Iacopino; i giovani attaccanti Samb e Mosca.
    Di sicuro c'è che a mister Sonzogni piacciono gli uomini che dimostrano carattere e grinta e non i giovani alle prime armi.

    RispondiElimina
  4. Per quello che ti posso dire a Siracusa si parla del portiere Apuzzo (tra l'altro figlio di un nostro ex allenatore), il difensore Puleo e l'attaccante Paolo Rossi.
    Ma sono soltanto chiacchiere al momento.
    Paolo

    RispondiElimina
  5. Allora, Apuzzo l'ha voluto lui a Monza e quindi è probabile che se lo porti dietro...
    Puleo è un difensore roccioso e se se ne andasse, lo rimpiangerei sicuramente (anche se ha avuto - come tutti - i suoi alti e bassi), comunque è sotto contratto.
    Paolo Rossi è un mito :) e comunque è del Cittadella, quindi noi non ci possiamo mettere becco.

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!