16 settembre 2009

Comincia il Campionato Berretti: Monza nel girone B

Sabato 26 settembre comincia il Campionato Nazionale "Dante Berretti" 2009-10. Il Monza di Mister Muraro è stato inserito nel Girone B insieme a Atalanta, Brescia, Carpenedolo, Cremonese, Feralpi Salò, Lecco, Lumezzane, Mezzocorona, Milan, Pergocrema, Pro Sesto, Rodengo Saiano e Sud Tirol. L'esordio per i biancorossini avverrà in trasferta, in quel di Cremona. Per tutti gli altri gironi e i calendari, vi consiglio il sito della Lega Pro.

1 commento:

  1. Buongiorno..

    Ho visto le prime due partite sembrerebbe il mister non avere neppure un minimo di schemi in mente dopo avere spremuto i ragazzi nel mese di Agosto a 37° cosa del tutto assurda..
    Chi è rimasto fuori a Cremona sono senz'ombra di dubbio i pochi tecnicamente validi tra l'altro umiliati da Muraro col Carpenedolo.
    Non può un tecnico approfitarsene di ragazzi minorenni sembrerebbe una questione di puri rancori, forse quei ragazzi farebbero bene a non presentarsi neppure.

    Mille grazie

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!