14 settembre 2009

Novara-Monza 1-1: ancora un pareggio in Zona Cesarini

Dopo il pareggio al 94' di Cattaneo del Benevento, arriva il pareggio di Gonzales all'88' e il Monza nuovamente si ritrova senza bottino pieno. Questa volta pareva veramente la volta buona per tornare a casa con i tre punti e sarebbe stata veramente un'impresa dato il valore dell'avversario di turno (il Novara capolista a pieni punti): forse prima della gara saremmo stati felici anche di quello che ora chiamiamo misero punticino, invece per come si erano messe le cose, siamo ancora qui a recriminare. Monza-News parla di "un ottimo Monza che subisce il pari nei minuti finali", TLP sottolinea invece come "il Monza freni la corsa del Novara con un pareggio". ForzaNovara.it definisce la gara come un "pareggio sofferto per gli uomini di mister Tesser che subiscono la grande velocità del Monza. Pur non creando grandi pericoli, la formazione biancorossa tiene in mano il gioco per lunghi tratti dell'incontro". E il rammarico cresce sempre di più...

1 commento:

  1. Anche se il Monza era lì lì per vincere, non penso sia il caso di rammaricarsi...c'è la concreta speranza che la prossima volta vada meglio!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!