12 gennaio 2010

L'assessore-ultrà Arbizzoni: "La contestazione è stata civile. Il derby? Assurdo giocarlo di mercoledì"

Dopo la contestazione della curva Pieri alla società biancorossa di domenica a causa dell'increscioso 1-6 casalingo, patito ad opera dell'Arezzo, l'assessore allo Sport di Monza, Andrea Arbizzoni ha commentato ai microfoni di Monza-News l'accaduto, rivelando però la sua assenza a causa di impegni politici a Roma.
Andrea Arbizzoni è un volto storico della curva Pieri, ma domenica non ha potuto assistere in prima persona alla contestazione degli ultras a causa del suo impegno politico, che lo terrà lontano anche dal derby col Como di mercoledì pomeriggio. E critica apertamente la scelta di questa giornata infrasettimanale per recuperare una partita così importante. Per leggere l'intervista integrale, sintonizzatevi su Monza-News.

1 commento:

  1. Ma...Deb...scirvi anche per la serie A? Questo me l'ero perso!! :-D

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!