12 febbraio 2010

Intervista esclusiva al presidente Salaroli: "Cevoli non è in discussione"

Il Monza non vince da fine novembre e le ultime tre partite sono state caratterizzate da tre pareggi consecutivi, eppure il presidente Salaroli - in un'intervista esclusiva concessa al mio microfono per Monza-News - non pare affatto preoccupato: "Siamo consapevoli che adesso occorre veramente cominciare a vincere qualche partita. Lo dice anche la matematica. E siamo anche fiduciosi che possa succedere". E assicura che il tecnico biancorosso Roberto Cevoli non è in discussione: "E´ per definizione sotto osservazione, ma non è in dubbio".
Per leggere la versione integrale dell'intervista, vi rimando a Monza-News. La stessa è stata ripresa [da me medesima, N.d.R.] da TLP. Grazie al mio mitico Direttore anche su TMW. E per finire anche su Sportal.
AGGIORNAMENTO: l'ultimo ad averla linkata è Calciomercato.it.

3 commenti:

  1. Auguri per uno scoppiettante, sfavillante, favoloso san Valentino, ciao.

    RispondiElimina
  2. grande Ranieri esiliato dalla Rubentus, è grandissima Roma ... altro che Rometta ....

    RispondiElimina
  3. Non sono sparita, eh!!? :)
    Semplicemente non ho postato la partita di sabato dato che domenica - come ben hai ricordato tu - era san Valentino e mi sono dedicata ad altro!!!
    Per quanto riguarda il tuo secondo commento: ti dico solo una parola. GODOOOOOOOOOOOO ;)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!