29 marzo 2010

Intervista al magico Capitan Iacopino

L'altro giorno ho avuto l'onore di intervistare colui che - nel mio cuore biancorosso - sta diventando (se già non lo era) il mio idolo.
Il Direttore mi ha chiesto di celebrarlo come si conviene ad un capitano mitico come lui e ha così sfondato una porta già praticamente spalancata ;)
Fatto sta che oggi su Monza-News è stata finalmente pubblicata l'intervista, di cui vi propongo l'introduzione: "I tifosi lo amano e lo acclamano: è nel cuore di chiunque abbia a cuore i colori biancorossi e non è difficile capire il perché. Domenica un suo colpo di testa magistrale ha aperto le danze contro il Lecco: si trattava del suo nono sigillo stagionale (un record per lui, visto che l'anno scorso si era fermato a otto) e il trentesimo in biancorosso. Questo - per chi ancora non lo avesse ancora capito - è Vincenzo Iacopino: capitano coraggioso di un Monza, che - è evidente - non può prescindere dal suo fondamentale apporto". Qui il resto dell'intervista (ripresa anche da TuttoLegaPro).

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!