16 marzo 2010

Le decisioni del Giudice Sportivo

Amadou Samb è stato appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo dopo aver ricevuto l'ottava ammonizione domenica contro la Cremonese.
Il Lecco - prossimo avversario dei biancorossi - dovrà fare a meno di una pedina importante come il centrocampista Nicola Corrent, squalificato per due turni "per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo". Inoltre anche il centrocampista Federico Ciasca e il difensore Enrique David Mateo non saranno a disposizione di Mister Tarroni, in quanto dovranno scontare il secondo dei due turni di stop ricevuti la settimana scorsa

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!