21 maggio 2010

Il Congo di Oualembo vittorioso sull'Arabia Saudita

Il biancorosso Chris Oualembo si trova in questi giorni in Austria per sostenere un periodo di stage con la Nazionale del suo paese, il Congo. Si è giocata proprio ieri la prima delle partite amichevoli previste e contro l'Arabia Saudita, sconfitta per 2-1, è sceso in campo per 90 minuti anche il forte centrocampista del Monza. Stasera è previsto il secondo incontro amichevole, sempre contro l'Arabia Saudita.
Qui potete trovare il sito ufficiale della Nazionale congolese (in lingua francese).

2 commenti:

  1. Monza li valorizza ...

    RispondiElimina
  2. Pensa che Chris è arrivato coi try-out (i provini fatti nel mese di luglio scorso)...ed è stata una delle belle scoperte di questa società! Non dico un fuoriclasse, ma uno che almeno ci mette sempre impegno in quello che fa e si sbatte alla grande (e ha pure segnato!). ;)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!