29 maggio 2010

Intervista esclusiva al ds biancorosso Vincenzo Tridico

Lavoro febbrile in queste ore per il direttore sportivo biancorosso Vincenzo Tridico: con i try-out appena terminati, il nodo allenatore ancora da sciogliere ("Ma la settimana prossima saprete tutto" confessa al mio microfono per Monza-News) e il calciomercato alle porte è veramente un periodo pieno di impegni volti a migliorare la rosa dei giocatori e gettare le fondamenta per la stagione a venire. Stagione che - molto probabilmente - vedrà ancora in biancorosso giocatori quali Tuia ed Esposito. Mentre Samb...
Per sapere tutte le ultime di casa biancorossa dalla vivavoce di Vincenzo Tridico, clicca qui e leggi l'intervista integrale (che è stata ripresa anche da TuttoLegaPro e TMW).

2 commenti:

  1. Negli ultimi giorni il D.S. Sig. Vincenzo Tridico, a proposito del nuovo allenatore, ha confermato (sia a Monza news che a Telereporter)che la Società si è concentrata su tre nominativi: Antonio Cabrini, Pietro Vierchowood e Alessio De Petrillo.
    Un paio di giorni fa il Presidente del Monza Avv. Stefano Salaroli ha prima annunciato il divorzio con l'attuale tecnico Roberto Cevoli (che paer altro aveva un contratto con scadenza naturale giugno 2011) poi ha smentito categoricamente le voci riguardanti Cabrini e Vierchowood.
    Il mio disappunto è duplice: innanzi tutto una Società organizzata che si rispetti (di qualsiasi natura essa sia) parla con una sola voce evitando di contraddirsi in modo così pacchiano, poi i tre possibili allenatori non sono ciò che ci si aspetterebbe. Hanno curriculum decisamente isufficienti per poter sperare in qualche cosa di meglio rispetto all'ultima stagione.
    Un esempio su tutti: Vierchowood da allenatore della Florentia Viola (Fiorentina) in C2 non fece quasi mai giocare Quagliarella (che dopo l'esonero del mister) iniziò una carriera che lo ha portato fino alla nazionale. Vierchowood venne esonerato da quint'ultimo e il suo sostituto Cavasin portò la squadra alla promozione diretta.

    RispondiElimina
  2. Posso dirti anche il mio disappunto, visto che ho impiegato 48 ore per riuscire a parlare con Tridico per sentirmi dire: "Senta se parliamo dell'allenatore io non ci sto. Parliamo di try-out, calciomercato, della stagione appena terminata, ma non alimentiamo polemiche inutili che tanto settimana prossima saprete tutto". E tu umilmente ti devi inginocchiare alle loro decisioni... E poi dopo qualche ora finisci per leggere che Salaroli ha già spiattellato che Cevoli è fuori dai giochi al 100% e quei nomi non sono veritieri (a parte De Petrillo). E' vero che Salaroli è il "presidente" e quindi può dire ciò che vuole dall'alto della sua "carica", al contrario di Tridico che è un "dipendente", però... insomma anche questa stagione sta iniziando nel peggiore dei modi! E come dicevo ieri sera: "...comunque se penso che delle due finaliste [play-off], né una (la Cremonese) né l'altra (il Varese) sono riuscite a vincere col Monza...anzi al Brianteo grande batosta per entrambe!!!!".

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!