25 maggio 2010

Nuove voci su Cevoli alla Reggina

Dopo che ieri avevo raccolto delle indiscrezioni che volevano Mister Cevoli vicino alla Reggina (qui il link su Monza-News), ecco apparire anche su Sportal.it un pezzo dal titolo "Foti punta su Cevoli": «Con l'affanno che ha caratterizzato le ultime due stagioni, la Reggina chiuderà il campionato ospitando l'AlbinoLeffe, sperando di evitare l'ennesimo scivolone interno e mantenere la permanenza in Serie B. Difficilmente il tecnico Breda manterrà il proprio posto, anche in caso di salvezza. Il presidente Foti ha puntato le proprie attenzioni sull'allenatore del Monza, Roberto Cevoli, salvatosi brillantemente in Prima Divisione. L'ex difensore centrale proprio della formazione calabrese, è diventato la prima scelta in una rosa di nomi che ormai annovera ben pochi petali. Cevoli, 42 anni a dicembre, sta partecipando al corso per allenatore di prima categoria. E' sotto contratto col Monza fino a giugno 2011, dunque dovrà discutere del proprio futuro con i dirigenti brianzoli, prima di ascoltare la proposta della Reggina.
Il giovane tecnico è ricorso a vari moduli nella stagione appena conclusa, ma predilige schierare la difesa a tre. Eventualmente, in amaranto ritroverebbe l'attaccante Alessio Viola, allenato a Monza da gennaio a maggio
».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!