L’A.C. Monza Brianza 1912 S.p.A. comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al signor Alessio De Petrillo, che sarà assistito dal Sig. Vito Tammaro nel ruolo di allenatore in seconda.
Il signor De Petrillo ha avuto modo di maturare importanti esperienze in ambito calcistico ed ha accettato con entusiasmo l’incarico conferitogli, convinto della validità e della forza innovativa del progetto, condividendone quindi i propositi.
Questo il suo curriculum da allenatore:
2002/03 A.S.D. Cascina (Serie D)
2003/04 A.C. Sansovino (Serie C2)
2004/05 A.S.D. Cascina (Serie D)
2005/06 U.S. Pontedera (Serie D)
2006/07 A.S. Gubbio (Serie C2).
Dalla stagione 2007/08 fino all’Aprile 2009 ha ricoperto l’incarico di responsabile del Settore Giovanile e allenatore della Primavera dell’A.C. Pisa.
L’A.C. Monza Brianza 1912 saluta l’arrivo del nuovo allenatore augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
24 giugno 2010
E' ufficiale: De Petrillo è il nuovo allenatore del Monza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!