13 giugno 2010

Per Varese e Pescara è Serie B. In Prima Divisione salgono Spezia, Gubbio e Cisco Roma

Il Varese corona una stagione esemplare con la promozione in Serie B: ribaltato il risultato dell'andata (1-0 per la Cremonese) con un 2-0 firmato Buzzegoli. Nell'altro Girone promosso il Pescara ai danni del Verona. In Prima Divisione salgono Spezia (niente da fare per il Legnano rimasto addirittura in otto), Gubbio e Cisco Roma. Dalla B retrocede la Triestina, che va ad aggiungersi a Mantova, Gallipoli e Salernitana.

Ecco tutti i risultati delle finali di ritorno dei play-off:
1^ Divisione - Girone A: VARESE-Cremonese 1-0 80' e 91' su rig. Buzzegoli (V) [andata 0-1] (Già promosso: NOVARA)
1^ Divisione - Girone B: PESCARA-Verona 1-0 59' Ganci (P) [andata 2-2]
(Già promosso: PORTOGRUARO S.)
2^ Divisione - Girone A: SPEZIA-Legnano 2-0 69' su rig. e 80' Cesarini (S) [andata 1-2] (Già promosso: ALTO ADIGE-SUEDTIROL)
2^ Divisione - Girone B: San Marino-GUBBIO 0-2 14' su rig. Marotta (G), 58' Casoli (G) [andata 0-2] (Già promossa: LUCCHESE)
2^ Divisione - Girone C: Catanzaro-CISCO ROMA 4-2 8' e 37' Corapi (Cat), 35' Franchini (CR), 42' e 66' Montella (Cat), 44' Lanteri (CR) [andata: 0-4] (Già promossa: JUVE STABIA)

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!