03 giugno 2010

Ufficiale: Cevoli non è più il tecnico del Monza

E' finalmente arrivata l'ufficialità del divorzio tra la società biancorossa e il tecnico Roberto Cevoli (nella foto). Con lui se ne va anche il vice Leandro Vessella.
Ecco il comunicato emanato dal Monza: "L’ A.C. Monza Brianza 1912 S.p.A comunica che la Società ed il Signor Roberto Cevoli hanno concordemente posto fine al rapporto professionale che li legava. Nel ringraziare sentitamente l’ Allenatore ed il suo Staff per il lavoro svolto durante la stagione 2009/2010 alla guida della prima squadra dell’A.C. Monza Brianza S.p.A e per il conseguimento degli obiettivi prefissati ad inizio stagione, il Presidente Stefano Salaroli, il Vicepresidente Pier Angelo Mainini e tutti i membri del Consiglio di Amministrazione della Società tengono a sottolineare i loro invariati sentimenti di amicizia e stima nei confronti di Mister Cevoli e dell’allenatore in seconda Leandro Vessella, ai quali augurano le migliori fortune umane e professionali".

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!