14 luglio 2010

Il Monza presenta la stagione sportiva 2010/2011

...e io c'ero a fare il LIVE per Monza-News ;)
Ecco tutto il resoconto della conferenza stampa di presentazione della nuova annata biancorossa:

5 commenti:

  1. Monzasempre15/7/10 08:50

    De Petrillo non si sente etichette addosso nel senso che la moglie ha provveduto con solerzia e competenza a staccarle dal vestito nuovo che il marito ha indossato per l'occasione?
    Il Guerriero Longobardo sarebbe di per sè una bella idea ma il risultato (come qualcuno ha già scritto sul forum di monza news) ricorda Abatantuono nel film Attila....
    Per ora apprezziamo l'impegno e la buona volontà, oppure è uno slancio troppo ottimistico?

    RispondiElimina
  2. sai che Tridico:
    auguri ... ne avete bisogno!

    RispondiElimina
  3. Mi permetto un'impertinenza: De Petrillo mi sembra poco vivace, insomma se ne stava lì schiscio schiscio e ha parlato molto poco (oddio sono andata a rileggere la presentazione di Cevoli e non ha detto molto di più, però mi aveva dato tutta un'altra impressione!). Però quando ci siamo presentati ho sentito che diceva che Internet è il futuro della comunicazione: WOW!
    A me il Guerriero Longobardo (che mi ostino a chiamare biancorosso) non piace più di tanto...avevamo la chioccia Ferry: non potevamo tenercela? Boh... Cmq sì pare proprio Attila!
    Apprezziamo l'impegno e la buona volontà, dai! Poi però siamo pronti a martellare alla prima défaillance ;)

    RispondiElimina
  4. Secondo me ha fatto bene ad entrare con toni bassi.

    RispondiElimina
  5. Sì, sì...in teoria niente da dire...però già non sei visto di buon'occhio, se poi non tiri fuori neanche un po' gli artigli ti pappano in un sol boccone! Comunque aspettiamo di vederlo sul campo (come sempre)!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!