Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
19 luglio 2010
Incredibile al Torneo della Montagna: Cavola-Gatta termina dopo 26 rigori
Ha dell'incredibile ciò che è successo al Torneo della Montagna che si sta svolgendo tra i piccoli paesi della provincia di Reggio Emilia: il match tra Cavola e Gatta è terminato dopo che sono stati calciati ben 26 rigori. I tempi regolamentari e i supplementari erano, invece, finiti entrambi sullo 0-0 e la strabiliante sequenza di penalties era persino iniziata con un errore del Gatta, poco più tardi imitato da un giocatore del Cavola che aveva spedito la palla tra le braccia dell'estremo difensore avversario. Fino ad arrivare a tirarne ben 26 per decidere l'accesso alla semifinale, che alla fine ha premiato il Cavola, vittorioso per 11 a 10.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!