16 settembre 2010

Bugno cuore biancorosso: "Sogno la promozione col Monza!"

Qualcuno può aver storto il naso e pensato a dichiarazioni un po' opportunistiche, ma dopo il debutto da titolare in quel di Reggio Emilia, la felicità di Alessio Bugno per aver potuto indossare la maglia della sua città o meglio la maglia che lui ama e che sogna da quando era bambino è palpabile e senza dubbio vera. Non si spiegherebbe altrimenti la risposta convinta data - al mio microfono per Monza-News - alla domanda sul suo sogno nel cassetto, quello che va al di là dei soliti proclami di facciata: per Alessio non c'è veramente altro sogno se non quello di ottenere la promozione con il Monza. E allora, come non credergli o dar lui torto...?
Per leggere l'intervista integrale, dove Alessio svela anche un'indiscrezione sul padre Gianni, collegatevi a Monza-News.

1 commento:

  1. Monzasempre17/9/10 08:24

    Ce ne vorrebbero undici di ragazzi così nel Monza di oggi!!.
    Per diventare un idolo, in questo Monza, non ci vuole molto. Se Alessio Bugno lo ha capito la sua strada è già in discesa.

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!