L'attaccante della Spal Giuseppe Meloni ha concesso al mio microfono per TuttoLegaPro.com un'intervista esclusiva dopo il gol segnato al Verona nel match di domenica scorsa (il secondo in questa stagione, ndr), che è valso solo il pareggio per i ferraresi.
Meloni mi ha spiegato dove può arrivare questa Spal, grazie all'apporto di giocatori di categorie superiori come Fofana e Cipriani, ma soprattutto quali sono le sue personali aspettative per questo campionato e il suo sogno nel cassetto ("Un giorno vorrei indossare una maglia col mio nome" ha raccontato l'attaccante di origini sarde).
Vi ricordo, quindi, che dalla mezzanotte di stasera potrete leggere l'intervista integrale, collegandovi a TuttoLegaPro.com.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!