22 novembre 2010

Monza-Cremonese 2-2

Il Monza riesce a cogliere un importante pareggio in extremis contro i grigiorossi della Cremonese, ma nonostante ciò si trova sempre invischiato nelle zone basse della classifica, a soli due punti dall'ultima posizione.
La cosa divertente di questa partita è stata dover scrivere i marcatori via sms al collega di TLP: sul primo nulla da eccepire, avevo visto bene che si trattava di Musetti e senza sforzo gliel'ho inviato. Ma sui due seguenti... prima mi abbandonano le batterie della macchina fotografica (e già lì è un guaio di per sé, poi aggiungiamoci che serve ancora di più il suo caro zoom nei casi di poca riconoscibilità dei numeri sulle magliette e ieri era uno di questi casi!) e poi segna il Monza e in tribuna stampa si scatena la diatriba: Bugno o Aubameyang? Lo speaker urla Bugno, ma in campo festeggia Aubameyang (e poi lo stesso Willy verrà in conferenza stampa a rivendicarne la paternità!). Sul secondo gol grigiorosso, invece, il buio totale: sento molti che parlano convinti di Nizzetto...  poi in sala stampa leggo che si trattava di Coda. Meno male che sulla testa di Fiuzzi al secondo minuto di recupero non ci sono stati dubbi alcuni. Speriamo di non dover più vivere una giornata così complicata...

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!