30 novembre 2010

Un turno di stop a Verdelli e 2500 euro di multa all'Alessandria

Dopo l'espulsione patita domenica, Corrado Verdelli è stato fermato per una giornata dal Giudice Sportivo "per condotta gravemente scorretta ed offensiva verso l'allenatore della squadra avversaria, durante la gara". Lo stesso provvedimento è stato attuato ai danni del collega dell'Alessandria, Maurizio Sarri.
Per quanto riguarda, invece, le palle di neve tirate all'indirizzo di Sander Westerveld, alla società alessandrina è stata comminata una multa di 2.500 euro "perché propri sostenitori durante la gara lanciavano sul terreno di gioco numerose palle di neve, una delle quali colpiva alla testa il portiere della squadra avversaria che si accasciava e riprendeva la gara dopo l'intervento dei sanitari (sanzione attenuata per la fattiva collaborazione prestata da tesserati e dirigenti della società)".

In vista del derby del Como, nessun giocatore è stato squalificato, mentre entrano in diffida Oualembo e Westerveld. Tra le fila dei lariani un turno di stop per Andrea Ardito.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!