28 dicembre 2010

Il Sorrento punta gli occhi su Amadou Samb

Da Monza-News [by ¤FP¤, N.d.R.]: «Secondo indiscrezioni provenienti da Sorrento, il bomber biancorosso Amadou Samb pare essere finito nel mirino della squadra campana, anche se non è detto che possa passare in rossonero già nella finestra di mercato di gennaio.

A rilanciare l'ipotesi di un passaggio di Samb al Sorrento è il sito SoloSorrento.it che scrive: "Sul mercato, il direttore sportivo Sasà Avallone scruta ogni possibilità ed ha messo gli occhi anche su Amadou Samb. Il centravanti del Monza conduce ad una pista tutt’altro che di scorta: piace molto all’entourage rossonero e viene seguito con attenzione. Non è detto, però, che arrivi entro gennaio. Ad ottobre, contro il Pavia, Samb si è procurato la frattura scomposta della caviglia. E adesso, mentre sta lavorando sodo per serrare i tempi e tornare in campo per i primi di febbraio, il Sorrento è abbastanza stuzzicato dalla possibilità di acquistarlo. Ma le sue condizioni sono tutte da valutare e Avallone cerca un innesto pronto all’uso da subito. Si vedrà".

Nel caso la trattativa per il rinnovo del contratto di Amadou non andasse in porto, il Sorrento sarebbe pronto a rilevarlo a giugno a parametro zero: "Procedono le trattative tra il Monza e l’agente della punta Renzo Contratto, ma non emergono sviluppi - si legge sul sito campano. - Il prolungamento stenta ad arrivare e, per la prossima stagione, dal primo gennaio Samb potrebbe già accordarsi con un’altra società. Stando alle voci di corridoio, nei fatti, l’empasse non sembra destinato a sbloccarsi. Così a giugno, Samb potrebbe essere libero di accasarsi altrove. E a parametro zero. Ecco perché è un’occasione imperdibile"».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!