29 dicembre 2010

Spunta un nome per l'attacco biancorosso: è Ferraro del Taranto

Da Monza-News [by ¤FP¤, N.d.R.]: «Da Taranto giungono voci riguardo all'interessamento del Monza per l'attaccante trentaduenne Emanuele Ferraro, che non rientra più nei piani della società pugliese. Ma sul giocatore pare ci siano anche Paganese e Pavia.

Secondo quanto riportato dal sito Blunote.it, Ferraro - che sa di avere oramai fatto il suo tempo nella formazione allenata da Davide Dionigi - ha chiesto tempo per valutare le proposte di Monza e Pavia (oltre a quella della Paganese) e ha chiaramente lasciato intendere di voler prendere una decisione definitiva solo verso la fine della campagna di gennaio.

L'attaccante ha collezionato in questa stagione 11 presenze e una sola rete con la maglia del Taranto, ma nel suo curriculum vanta esperienze anche in Serie B con Ascoli, Piacenza e Salernitana».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!