Dopo l'incontro avuto nella giornata di mercoledì con la nuova proprietà della Pro Patria, il tecnico dei bustocchi Mister Raffaele Novelli ha sfogato in esclusiva ai microfoni di TuttoLegaPro.com tutta la sua rabbia e la sua frustrazione per una situazione che non vede via d'uscita: "C'è stato il passaggio dalla vecchia alla nuova proprietà, ma da noi sono venuti dei personaggi a raccontarci solo chiacchiere senza darci nessuna forma di garanzia. Non so come si possa prendere una società di calcio senza guardare i costi di gestione e analizzare i bilanci. Per noi non ha nessuna credibilità questo passaggio".
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
14 gennaio 2011
Intervista esclusiva al tecnico della Pro Patria Raffaele Novelli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!