12 gennaio 2011

Tuia, Ricci e Bugno in Under 20

Da Monza-News [by ¤FP¤, N.d.R.]: «E' scesa in campo nel pomeriggio in amichevole la Nazionale Under 20 contro la Sestese (formazione militante in Serie D) sotto gli occhi attenti del tecnico dell'Under 21 Ferrara e del coordinatore delle Nazionali giovanili Arrigo Sacchi. La gara è terminata 3-0 per gli Azzurrini con rete di Florenzi della Roma e doppietta di Insigne del Foggia. Nel 4-4-2 titolare scelto dal ct Francesco Rocca figuravano anche due biancorossi: sulla linea difensiva Alessandro Tuia, mentre come esterno di centrocampo Manuel Ricci.

Nella ripresa girandola di sostituzioni e spazio per tutti i convocati, quindi anche per il biancorosso Alessio Bugno.

E’ stata una prova positiva – ha commentato il tecnico Francesco Rocca – anche in relazione ai giorni di lavoro che abbiamo avuto a disposizione. Volevamo far vedere che questi ragazzi hanno caratteristiche interessanti in prospettiva di un loro eventuale salto di qualità: tutti si sono impegnati al massimo sia sul piano del gioco che del carattere”».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!