Il neomister della Cavese, Mauro Melotti ha concesso al mio microfono per TuttoLegaPro.com un'intervista esclusiva sulla situazione in casa della società campana dopo la sconfitta di Siracusa. Il tecnico - alla guida dei metelliani da soli nove giorni - immaginava un esordio migliore rispetto a quello che invece ha putroppo dovuto vivere, ma continua a professarsi fiducioso visto che la matematica ancora non condanna la sua squadra: con 30 punti a disposizione, infatti, il gap che li divide dalla zona tranquilla può ancora essere colmato e Melotti sta lavorando affinché ciò possa avvenire al più presto.
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!