22 febbraio 2011

Giudice Sportivo: a Pavia senza Tuia e capitan Iacopino

Il Giudice Sportivo ha inflitto una multa di 1.000€ al Monza perché - si legge nel comunicato - "propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore alcuni petardi, senza conseguenze".

Intanto Mister Verdelli in vista della sfida di Pavia dovrà fare a meno di Alessandro Tuia - squalificato per una gara effettiva per doppia ammonizione - e di Capitan Vincenzo Iacopino, giunto alla quarta infrazione e quindi appiedato anch'egli per un turno.

Il Pavia dell'ex Andrissi non potrà, infine, contare sul giovane centrocampista Pierangelo Tarantino (stop di un turno per recidività in ammonizione).

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!