Il Giudice Sportivo ha inflitto una multa di 1.000€ al Monza perché - si legge nel comunicato - "propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore alcuni petardi, senza conseguenze".
Intanto Mister Verdelli in vista della sfida di Pavia dovrà fare a meno di Alessandro Tuia - squalificato per una gara effettiva per doppia ammonizione - e di Capitan Vincenzo Iacopino, giunto alla quarta infrazione e quindi appiedato anch'egli per un turno.
Il Pavia dell'ex Andrissi non potrà, infine, contare sul giovane centrocampista Pierangelo Tarantino (stop di un turno per recidività in ammonizione).
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!