11 marzo 2011

Intervista esclusiva ad una bamba che si spaccia per (pseudo)giornalista

Il collega di SoloSalerno.it [inviato sulla Salernitana anche per TuttoLegaPro, N.d.R.] Filippo Notari in vista della gara di campionato tra Monza e Salernitana ha pensato bene di proporre per la rubrica "L'Antigranata - la voce dell'avversario" un'intervista ad una bamba che da qualche anno a questa parte si spaccia per (pseudo)giornalista biancorossa [e pensare che tra 17 mesi dovrebbe persino poter abbandonare il prefisso, N.d.R.] per presentare il match dal punto di vista dei padroni di casa.
Ringraziando nuovamente il collega, informo chi volesse farsi quattro grasse risate con le sue perle di saggezza che l'intervista è raggiungibile cliccando qui.

2 commenti:

  1. Boh non capisco che cosa ci sia da ridere.Mi sembra un'intervista più sensata di tante altre,rilasciate magari da peseudo esperti del momento o da starlette che non sanno nemmeno parlare.
    CPDR come dice qualcuno.

    RispondiElimina
  2. Ti ricordo che hai "insultato" la persona che ha rilasciato l'intervista affermando che non doveva fare pronostici, poi in effetti la goleada c'è stata (per entrambe le squadre)! Tiè!! Porta fortuna!!!!!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!