Vincenzo Torrente non lo dice mai esplicitamente, lo chiama "il sogno", ma con 8 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, per il suo Gubbio la promozione diretta in Serie B potrebbe diventare presto realtà. E in esclusiva al mio microfono per TuttoLegaPro.com lo ribadisce con forza: "Siamo la prima in classifica e vogliamo continuare a esserlo". D'altronde i numeri sono tutti dalla loro parte e la volontà di tutta la squadra è di continuare nel cammino intrapreso, senza però dimenticare il lavoro dei propri avversari, in questo caso il Sorrento: "Un osso duro costruito per vincere" lo definisce Torrente, che aggiunge "Ci sarà da lottare fino alla fine". Il tecnico degli eugubini parla anche delle sorprese e delle delusioni di questo campionato e in chiusura si lascia andare ad un commento sulle voci che lo vorrebbero vicino al Livorno di Spinelli, ricordando come troppo spesso questi accostamenti si sono trasformati solo in pubblicità negativa.
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!