12 giugno 2011

Verso il centenario: a Lecco iniziano i preparativi. E a Monza?

Da Monza-News [by ¤FP¤, N.d.R.]: «Millenovecentododici. Non è un numero qualsiasi, ma l'anno che ha sancito la nascita del nostro amato Monza che tra meno di dodici mesi si appresterà a festeggiare i suoi primi cento anni. Anche se per ora nessuno in società pare proprio ricordarselo...

Anche il Lecco celebrerà nel 2012 il suo centenario e già in questi giorni la dirigenza ha iniziato a coinvolgere industriali, professionisti, istituzioni e associazioni, creando persino un "logo del Centenario" e anticipando le linee guida e i progetti che accompagneranno i festeggiamenti. E a Monza? Oltre alla famosa agenda "Verso il centenario", cos'altro si sta preparando per arrivare al momento più importante di tutta la storia biancorossa?

A Lecco persino il sindaco parla di "momento storico e importante che non riguarda soltanto il mondo dello sport, ma tutta la comunità cittadina", mentre a Monza ci si può solo affidare a qualche rumors creato sul nostro forum dall'ex responsabile marketing biancorosso, che ha rivelato come sia già pronta la "maglia del centenario": "Andrà onorata nel migliore dei modi, su questo non posso essere che d'accordo" diceva Discalzi. Giusto, ma per ora la tifoseria dovrà accontentarsi della prospettiva di vederla sfoggiare in Seconda Divisione.

Per il resto, però, non pare ancora esserci la volontà di creare qualcosa di concreto per celebrare come si deve questo grande evento. Si dice che chi vivrà vedrà: beh, noi aggiungiamo la speranza che non si debba rimanere delusi...».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!