14 agosto 2011

TLP e i consigli per gli acquisti: Alessio Bugno. "Partiti con molti dubbi e pochi punti fermi stiamo dimostrando di poter far bene"

Lo scorso campionato è riuscito a conquistare un posto da titolare dopo essere partito da semplice aggregato ed ora il terzino Alessio Bugno si appresta a vivere la sua seconda stagione tra i professionisti con la maglia del Monza: il giovane classe 1990 è il protagonista della rubrica settimanale "Consigli per gli acquisti" di TuttoLegaPro.com, che è andata ad indagare sulla sua crescita e sulle sue speranze di poter riconquistare la Prima Divisione grazie alla giustizia sportiva, dopo che il campo ha sancito la retrocessione della formazione biancorossa. Fino agli 11 anni Alessio, figlio del grande ciclista Gianni Bugno, si è diviso tra la bicicletta - per inseguire la carriera del padre - e il pallone, ma quest'ultimo ha poi preso il sopravvento: esperienze in Serie D con la maglia della Caratese (dove ha messo a segno il suo primo gol, ndr) e con la Pro Sesto in Prima Divisione (8 presenze), prima di sbarcare a Monza, dove - nonostante un brutto infortunio - è riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi per la sua "monzesità", scendendo in campo in 17 occasioni e segnando una rete contro il Pavia.
Per leggere l'intervista integrale su TLP, clicca qui. Anche Monza-News l'ha ripresa: qui il link.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!