15 febbraio 2012

Off-Topic: tutti vestono Ennio? Anche ¤FP¤!

Cosa hanno in comune la caporedattrice di TuttoLegaPro.com, braccio destro di Monza-News nonché blogger di Sportedintorni con tre protagonisti del Festival di Sanremo 2012? Semplice tutti vanno dallo stesso stilista! Leggi l'articolo e scoprilo... ;)

Rocco Papaleo veste Costume National Homme? Lei magari non usufruisce della collezione Homme, ma ha qualcosa come due paia di tronchetti (uno nero con tacco alto e uno beige con tacco squadrato, che vedete nella foto), una minigonna nera, una cintura rosso fuoco, un jeans nero invernale e un pantalone bianco estivo by Ennio Capasa di Costume National.

Emma Marrone veste C'N'C? Lei ama C'N'C alla follia e per questo ha un jeans blu scuro e un jeans nero, nonché una bellissima borsetta marrone.

I Marlene Kuntz vestono Eequal, il brand creato da Ennio Capasa in collaborazione con OVS? Lei non perde occasione per visitare tutti gli store dedicati e ha una camicia nera, una maglietta beige, un pantalone blu, un vestito meraviglioso di seta regalatole dal ¤GGGI¤ nero e un altro vestito nero.

Quindi #sapevatelo: anche ¤FP¤ coi suoi vestiti porta nel mondo il nome di Ennio Capasa ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!