21 marzo 2012

Reggiana, Barilli: "Noi sopra i play-off. E' il Monza a doversi preoccupare"

Da Monza-News [by ¤FP¤, N.d.R.]: «E' pesante l'aria che si respira a Reggio Emilia, visto il trend di risultati negativi inanellati dopo la vittoria col Como dello scorso 29 gennaio: quattro sconfitte e tre pareggi sono il ruolino di marcia della Reggiana che si è vista sprofondare a soli due punti dal Monza, cioè dalla zona play-out. Ma il presidente Alessandro Barilli predica calma e ai microfoni de Il Giornale di Reggio afferma: "Ci salveremo, ma dobbiamo stare tranquilli". Il numero uno della società granata infatti sottolinea con forza: "Siamo sopra i playout, quindi sarà il Monza a doversi preoccupare".
Al cronista che lo incalza sulla possibilità che i biancorossi riescano ad effettuare la rimonta Barilli risponde sicuro: "Lo spazio e il tempo per metterci a posto ci sono. Bisogna solo rimanere tranquilli e cercare di lavorare seriamente per uscire da questo momento con serenità. Non ha senso piangersi addosso: occorre solo rimboccarsi le maniche". Anche se il vantaggio si è ridotto a soli due punti: "Abbiamo gli scontri diretti a favore e questo è positivo - ricorda il presidente. - Non siamo né salvi né retrocessi, ma sarei certamente più preoccupato se avessimo tre punti in meno del Monza e dovessimo inseguire".

Intanto una lettera aperta indirizzata a tutta la tifoseria granata - attualmente sul piede di guerra - è stata pubblicata sul sito ufficiale del club. La Reggiana chiede infatti di "stringersi perché insieme si possa affrontare questo momento difficile e concludere nel miglior modo possibile questa travagliata stagione sportiva"».

P.s.: che scontro fratricida per ¤FP¤...

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!