21 marzo 2012

Fano, Karel Zeman: "Dimostrerò sul campo che non sono qui solo per il mio cognome"

Da TuttoLegaPro.com [by ¤FP¤ con la collaborazione dell'addetto stampa dell'Alma Juventus Fano, N.d.R.]: «E' stato presentato oggi il nuovo allenatore del Fano Karel Zeman. Il tecnico - figlio di Zdenek Zeman - è il terzo allenatore a sedersi sulla panchina dei marchigiani dopo Gaudenzi e Baldassarri e si è dimostrato subito gratificato dalla chiamata del club: "Non mi aspettavo di essere cercato da una società blasonata come è il Fano, ma cercherò di portarvi la mia idea di calcio che rispecchia in toto la filosofia di questa società. L'obiettivo è comunque quello di non distruggere completamente ciò che è stato fatto dai miei predecessori".

Sui metodi di lavoro che verranno introdotti Zeman ha confessato di ispirarsi al padre: "Da un punto di vista tattico riprenderò i dettami di mio padre visto che ho passato gran parte della mia vita al suo fianco e quello che ho potuto imparare da lui cercherò di trasmetterlo ai miei giocatori".
In chiusura non poteva mancare una battuta sulle difficoltà che potrebbero sorgere a causa del cognome "pesante" che porta: "Cercherò di dimostrare sul campo che non sono qui solo per il cognome che porto ma per le mie doti di allenatore" ha chiosato Zeman, che oggi ha anche diretto il suo primo allenamento in vista della trasferta di domenica sul campo del Fondi».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!