22 giugno 2012

Intervista esclusiva a Balistreri: "Niente accordo col Perugia. Sono incredibilmente sul mercato"

Da TuttoLegaPro.com [by ¤FP¤, N.d.R.]: «E' finita dopo soli pochi mesi l'avventura di Pietro Balistreri (26) a Perugia. Con il club umbro non è stato infatti trovato alcun accordo, come racconta in esclusiva al mio microfono per TuttoLegaPro.com proprio l'attaccante: "Col Perugia non abbiamo trovato l'accordo. Io ero in prestito con diritto di riscatto e praticamente mi è stata proposta una riduzione del contratto in essere del 35% e io non ho accettato. Ed è così che si è quasi chiusa la mia avventura a Perugia. Tra l'altro il riscatto della Ternana era fissato veramente ad una miseria, eppure...".


Ora ci sarà quindi il rientro a Terni, ma sarà solo un breve passaggio per il giocatore: "Il mio cartellino è di proprietà della Ternana. Con loro abbiamo parlato, ma non intendo restare a Terni. E' così che mi sono ritrovato incredibilmente sul mercato, nonostante la promozione ottenuta col Perugia e nonostante io sia stato determinante in quei mesi trascorsi con la maglia dei grifoni - spiega Balistreri con tanto rammarico. - Dopo tutto quello che è successo nel mercato di gennaio, quando ho persino rifiutato un triennale a Catanzaro per il Perugia, mi ritrovo con la società umbra che ha deciso di puntare su altri uomini. Mi dispiace veramente tanto, soprattutto per i tifosi perché a loro ho dato tanto, ma ho anche ricevuto tanto".

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!