12 aprile 2013

Intervista esclusiva a Dottor Jekyll e Mister Hyde: Gabriele Puccio

"Dottor Jekyll e Mister Hyde": così si definiva Gabriele Puccio a neppure 18 anni, quando stava crescendo calcisticamente nel settore giovanile dell'Inter. Riportandoglielo alla memoria oggi, che di anni ne ha quasi 24, gli strappiamo un sorriso e anche qualche ricordo di quei tempi andati, in cui divideva il rettangolo di gioco con Mario Balotelli ("Lo martellano tutti quanti, ma lui è sempre stato un buono. L'ho visto con i miei occhi" dice il biancorosso), Davide Santon e Leonardo Bonucci ("Tutti top player che ora giocano al top"). Centrocampista centrale adattato a punta, Puccio svela al mio microfono per Monza-News che il reinventarsi in un nuovo ruolo non è dovuto solo a necessità di squadra: "Di spostarmi in attacco l'ho chiesto io al mister. Ero appena rientrato dai miei problemi al ginocchio e non mi sentivo pronto a giocare a centrocampo - spiega. - Avevo paura mentalmente a fare contrasti ed anticipi".

Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.

Commento spassionato di ¤FP¤: intervista che entra di diritto nella mia personale top ten :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!