03 aprile 2013

Intervista esclusiva a mister Asta: "Il secondo posto? Dobbiamo essere realisti. Vita e Valagussa li vorrei sempre con me"

Partito senza un obiettivo ben delineato, il Monza di mister Antonino Asta sta sorprendendo un po' tutti e prima della pausa pasquale è riuscito persino ad issarsi all'ultimo posto della zona play-off. Nonostante tanti problemi societari e una pesante penalizzazione di sei punti, la squadra biancorossa ha inanellato ben cinque vittorie consecutive portando a poco a poco la tifoseria a sognare ciò che comunque nello staff tecnico e tra i giocatori resta ancora tabù: "Io non voglio sentire parlare di play-off - sottolinea con forza Asta in questa intervista esclusiva concessa al mio microfono per TuttoLegaPro.com, - ma continuo a parlare di partita dopo partita e all'ultima giornata vedremo". Tanta parte di questo piccolo miracolo sportivo l'ha fatta sicuramente lui, l'ex allenatore della Primavera del Torino che con la sua carica esplosiva ha saputo costruire una squadra dal gioco sempre propositivo e spumeggiante, come aveva promesso già questa estate al momento del suo approdo sulla panchina brianzola.

Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.
[La stessa è stata ripresa da me medesima su Monza-News]

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!