28 maggio 2005

Carletto, sono pronta ad accoglierti a braccia aperte


images
Originally uploaded by Redazione_Sportiva_Virtuale.



Chi pensasse che io mi riferisca di nuovo al buon vecchio Mazzone, si sbaglia. Stavolta il mio è un invito ad Ancelotti: il Milan non ti vuole più? Vieni da noi, non ti abbiamo certo dimenticato. Sì, il grande Bruno Conti ci potrà anche far vincere la Coppa Italia (sfatando la profezia del ’78, capito Ruffy!!?), ma noi necessitiamo di una rivoluzione completa e con te potremo metterla in atto. Il Berlusca non ti ha mai del tutto apprezzato, anzi le critiche plateali al modulo a una sola punta e all’eccessivo difensivismo le conosciamo tutti e pure Zio Fester (Galliani) oramai è convinto che sarà dura riprendersi da una batosta come quella di mercoledì a Istanbul e tu? Non vorrai mica rimanere in questa gabbia di detrattori che non ti capiscono (e forse non ti hanno mai capito!)? Riflettici e riflettete anche voi alte sfere della Lupa.

P.s.: non ho commentato la disfatta rossonera per le motivazioni già espresse nel post di mercoledì, posso solo dire che sono rimasta allibita dal comportamento di una persona, che dopo il rigore fallito da Sheva ha inveito contro la dirigenza milanista, esultato, goduto neanche il Bologna si fosse salvato…

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!