Andata: Roma-Inter, 12 giugno, Stadio Olimpico.
Ritorno: Inter-Roma, 15 giugno, Stadio Meazza.
Ecco l’epilogo di due stagioni a dir poco catastrofiche: una squadra, l’Inter, che doveva far fuori tutti grazie al pupillo di Moratti, Roberto Mancini, e vincere così uno scudetto che manca da 16 anni e invece, dopo essere stata soprannominata “degli X-Men”, grazie allo straordinario numero di pareggi, si ritrova stabilmente terza in campionato, ma fuori dalla Champions League, per merito anche dei suoi “fantastici” tifosi.
L’altra, la Roma (per gli amici “Magica”), che ha cambiato quattro allenatori (Prandelli, per gravi problemi familiari, Voeller, Del Neri ed ora Bruno Conti), ha fatto pena in Champions (lei e pure i suoi pseudotifosi) e anche in campionato, dove ha inanellato una miriade di sconfitte e non ha ancora la certezza matematica della salvezza (anzi domenica con l’Atalanta ci sarà da soffrire) e ha ottenuto l’accesso alla Coppa Uefa solo grazie alla vittoria di ieri sera (pensate se quel cavolo di rigore di Totti non fosse riuscito a ribatterlo in rete…)
Ma ora è il momento della riscossa: in alto i cuori e cerchiamo di dare un senso a questa stagione! Prendiamoci una immeritata soddisfazione! Ce lo meritiamo!
Forza Lupi (anche nei tempi cupi)…e poi tutti al matrimonio del Capitano (tanto per il regalo c’è la lista nozze sul sito delle Gioiellerie Brusco: che pena!)
P.s.: Interista ricordati i biglietti!
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!