24 maggio 2005

Del Piero: un futuro assicurato

Quando appenderà le scarpette al chiodo, Alessandro Del Piero, capitano giuventino, se non riuscirà a farsi spazio nel mondo calcistico, potrà sempre prendersi una rivincita come attore: ormai stanno diventando sempre più memorabili le sue fiction pubblicitarie con la bella Miss Italia Cristina Chiabotto (chiamate in gergo “advertainment”, un mix tra “advertising”, pubblicità e “entertainment”, intrattenimento: si vende un prodotto raccontando una storia a puntate).
L’unico problema che dovrà affrontare il nostro temerario Alex, forse sarà la concorrenza con il mitico uccellino, coprotagonista negli spot, sicuramente più espressivo e simpatico di lui.

1 commento:

  1. Voglio spezzare una lancia in confronto della Vale, dei suoi bellissimi post e della sua solitudine nel scriverli. Le altre, al posto di gloriarsi di post che non hanno scritto loro, contribuiscano!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!