23 maggio 2005

Qualcuno si chiederà perché non si parli di scudetto

E’ presto detto: perché io sono pronta a complimentarmi col Milan per il suo secondo posto, che poteva essere anche più positivo, con l’Inter per il terzo posto (anzi all’Inter posso arrivare persino ad augurare di vincere la Coppa Italia, tanto…), posso dispiacermi per l’Atalanta, ormai matematicamente retrocessa ed essere vicina alla Fiorentina, con un piede in Serie B, ma mai e poi mai potrò lodare chi non se lo merita, chi scappa di nascosto, chi nonostante le sue grandi capacità tanto elogiate in questo periodo non è comunque riuscito nell’impresa di vincere la Champions League (quanto godo!!!!): mi dispiace, sarà un mio limite, ma quando la gente si comporterà in modo più corretto allora forse potrò dire “Chapeau!”, ora me ne starò zitta a godermi la mia salvezza, guadagnata sul campo dopo una stagione sventurata, e soprattutto senza certi “infami traditori”, che ora pensano di godere, ma se si facessero un bell’esamino di coscienza capirebbero tanti comportamenti a loro ostili, il mio per primo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!