26 maggio 2005

Siete avventurose? Un consiglio per voi

Entro il 31 maggio 2005 se vi connettete all’indirizzo www.salomonwomenwill.com potete iscrivervi e proporre il vostro piano di viaggio o avventura intorno al mondo e partecipare alla selezione dei progetti. Se sarete fortunate e la vostra idea verrà approvata potrete vivere il vostro sogno come sta facendo Marianne Armand, insegnante francese, che di questi tempi se ne sta andando in giro per il mondo con il suo compagno Olaf Landau: un viaggio tutto rigorosamente in bicicletta, la grande passione di Marianne, ma soprattutto gratis, in quanto supportato economicamente e organizzativamente da Salomon, marchio noto per la sua specializzazione in outdoor sportivo, che offre a tutte le donne di sentimento atletico, prodotti e dotazioni specifiche.
Certo, il giro del mondo di Marianne&Olaf non è così scontato e banale, in quanto i due hanno un preciso scopo: sarà una visita delle scuole incontrate lungo il loro percorso, una sorta di reportage antropologico sui modi e le abitudini scolastiche del globo, che verrà pubblicato sul sito sopraccitato.
Unica nota significativa: il sito è diviso in tre sezioni, dedicate rispettivamente a tre paesi europei, la Germania, la Francia e l’Inghilterra, tutti gli altri paesi sono identificati sotto la sezione internazionale.

P.s.: stasera ci sarà la finale di Champions League. Sarebbe contro la mia natura tifare Milan, Galliani, Berlusconi e compagnia bella, ma due motivi mi portano a sconfessarmi: il fatto che il Milan debba affrontare il Liverpool (con cui ho un conto in sospeso…e se soffre godo!) e il cuore rossonero che batte per me.

1 commento:

  1. Grazie mia cara e dolce ¤FP¤!Che sia di buon auspicio e...in bocca al lupacchiotto agli 11 e più di Questo Carletto (che è stato anche lui una vecchia MAGGGGICA Gloria!)

    ¤Roby¤

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!