Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
14 giugno 2005
Certe volte mi chiedo se il mio Pc è antiromanista
Non è possibile che quando gioco a Football Manager, inevitabilmente arriva la serie di partite in cui ti battono al 90’ oppure l’arbitro fischia rigori inesistenti o ancora fioccano i cartellini gialli, ma anche rossi, solo ed esclusivamente contro i miei giocatori: insomma una presa in giro tipica del calcio reale.Ed è proprio mentre sto scrivendo che ho capito la soluzione: sta tutta in quella frase appena scritta “una presa in giro tipica del calcio reale”, insomma i programmatori di videogiochi sono talmente bravi, che riescono a farti patire le stesse arrabbiature del calcio reale, con una piccola differenza però: io non salvo le partite e le rifaccio finché non vinco. Alla facciaccia loro!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!