23 giugno 2005

Il rigore di Tettamanzi

Singolare fuori programma dell’arcivescovo di Milano Dionigi Tettamanzi all’inaugurazione del nuovo oratorio don Bosco di Usmate Velate, in Brianza: sul palco è spuntato un pallone e l’alto prelato non si è fatto pregare, scendendo sul campo da calcetto. In porta il parroco don Augusto Meroni, suo compagno di seminario.
Nonostante l’esecuzione non proprio impeccabile, il rigore calciato dall’arcivescovo si è infilato alle spalle di don Augusto, tra le esclamazioni di vittoria di coloro che tifavano per lui.

Fonte: copiata spudoratamente da “Il Giorno – Lombardia – Monza Brianza”.

1 commento:

  1. Oddio Vale, sai che sono di Usmate! Menomale che per l'occasione non c'ero. Non sarei potuta sopravvivere. Cmq l'oratorio, per la precisione, è quello di Velate. Un bacione

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!