15 giugno 2005

Le uscite di Eugenio: tifoso-gufo del Bologna

Non avendo Sky, ieri sera, Eugenio si è dovuto accontentare di seguire lo spareggio-salvezza Parma-Bologna tramite Televideo.
Al gol di Tare è rimasto impassibile, non ha battuto ciglio, ma ha aumentato le sue capatine di controllo alla pagina 220.
Con l’entrata in campo di Legrottaglie (quando la Juve lo ha fregato alla Roma lo avevano soprannominato Lefrattaglie e infatti non si è dimostrato un grande acquisto se ora gioca nel Bologna, n.d.r.) al posto di Torrisi, la poca fiducia di Eugenio nella sua squadra è sparita completamente.
Ciononostante si è portato a casa una vittoria importante, ma … si è lamentato comunque.
Vi chiederete il perché? Ora ve lo spiego, utilizzando le sue parole:

  1. «Torrisi ha 90 anni».
  2. «Tare non ha mai segnato nella sua vita e stasera ha segnato: sarà il terzo gol in campionato».
  3. «Anche durante il campionato abbiam vinto a Parma e poi le abbiam prese in casa».

Certo bisognerebbe verificare la veridicità delle sue affermazioni, ma la vostra ¤FP¤ lo farà molto presto.

P.s.: ho promesso ad Eugenio di pagargli i diritti di sfruttamento dell’immagine: che papà esoso che ho!

1 commento:

  1. Wè sciura!!! Tè capì chi l'è ca la ta scrif??? (Sn la Paoletta e sn in biblioteca, a casa Internet ga l'ho no!!). L'è minga malvagio quel blog chi, anka se ta pudavad parlà un po' pusè dala Giuventus, ca l'ha vengiù!!! BESITOS!!! (A ottobre inizio un corso di spagnolo!)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!