02 giugno 2005

Tenetevi forte: è in arrivo il "Fantacalcio" (quello vero!)

I periodi di magra calcistica stanno per arrivare: poche partite da commentare, poche occasioni rilevanti e allora tutti sotto con le bombe di calciomercato, il gioco di chi la spara più grossa.
Già il QS, dal primo giorno di pubblicazione, ha aperto le danze e chi lo schioda più: ogni giorno una nuova sparata. Se poi è vera o falsa, si realizzerà o no, è l’ultimo dei problemi, l’importante è che faccia aumentare la tiratura.
E se poi dite a certi direttori di testate sportive (non facciamo nomi per rispetto) che forse ne abusano, puoi anche sentirti rispondere: “Non è vero! Nel mio giornale non è mai successo! Non è nel mio stile!”, e magari gli stai spiattellando sotto il naso il loro quotidiano, con il titolone in prima pagina.Qualcuno sa fare autocritica, ma quando ormai è troppo tardi ed inutile: arrendiamoci e subiamo i litri d’inchiostro come ogni anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!