Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
07 settembre 2005
Partigianerie
Come riportavo nella tesina fatta in occasione dell’esame di “Teoria e tecniche dell’informazione sportiva” con il grande Giancarlino Padovan (che potete leggere cliccando qui), spesso i siti internet delle squadre di calcio sono alquanto parziali: un esempio? Nella newsletter dell’A.C. Monza Brianza 1912 di lunedì 5 settembre, a cui io sono fedelmente iscritta e che è tenuta dall’ufficio stampa del sito ufficiale (http://www.acmonzabrianza1912.it/), si poteva leggere “da registrare l'esagerata espulsione di Scazzola per un fallo, al massimo sanzionabile con il cartellino giallo, che ha costretto il Monza all'inferiorità numerica per gran parte della ripresa”. Premettendo che non ho visto l’azione dal vivo quindi non posso darvi un parere, vi chiedo: come mai il giudice sportivo ha dato due giornate di squalifica a Scazzola se veramente quel fallo era solo da cartellino giallo?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!