21 novembre 2005

Alberto D’Aguanno sei il mio mito

Dopo che qualche anno fa, la mia compagna di banco mi aveva confessato di vivere nello stesso palazzo del giornalista Mediaset, Alberto D’Aguanno e della moglie, Monica Gasparini, giornalista di Studio Aperto e dopo che la scorsa estate, Catone mi aveva permesso di scoprire che i due erano in vacanza a Milano Marittima, in attesa della mamma (logorroica) di lui, ieri ho fatto una nuova scoperta: D’Aguanno è un tifoso dei colori biancorossi dall’adolescenza, quando il Monza ancora giocava allo stadio Sada e, durante l’anticipo serale, Monza-Spezia è stato avvistato sulla tribuna del Brianteo.
P.s.: quanti “gossip” riguardanti i giornalisti Mediaset su questo blog…
P.s.2: quando le cose sono normali scrivi senza pensieri, poi ti sembri/senti scema per quanto hai scritto...

4 commenti:

  1. E' vero era proprio logorroica!Ce l'avevo di fianco e non è stata zitta un attimo!Vabbè hai il figlio famoso (nemmeno tanto)...ma statte zitta!!La gente deve pur dormire sul pullman!

    RispondiElimina
  2. Comunque D'Aguanno è pure Romanista,quindi rasenta la perfezione..come me.
    Dany

    RispondiElimina
  3. Il solito modesto: allora anche io sono perfetta!! :op

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!