21 novembre 2005

Pillole (infuocate) dalla Domenica Sportiva

Ieri sera durante la “DS” su RaiDue sono accaduti due fatti degni di nota: uno scherzoso e divertente, l’altro veramente becero e cafone. Ve li racconto in ordine di apparizione e lascio a voi decidere a chi assegnare gli aggettivi sopraccitati:
1. la signorina Alena Seredova (la cui presenza nel programma è assolutamente inutile, dato che ha qualche difficoltà con l’italiano e non sa un cavolo di calcio, a parte conoscere approfonditamente Gianluigi Buffon, ma sappiamo bene che il suo agente, Lele Mora, fa il bello e il cattivo tempo in tv), in un dibattito sulla stretta di mano tra Totti e Emer*on durante la partita di sabato, ha esclamato: “So che Puma [il soprannome di Emer*on, N.d.R.] è bravo ragazzo, al contrario dell’altro [Totti, N.d.R.]”, associando alla frase anche un gesto inequivocabile e un “Tié!” all’indirizzo “dell’altro”. Mi limito a ricordare alla signorina in questione che sarebbe l’ideale imparare, oltre all’italiano, anche la buona educazione, perché il suo comportamento è passibile di querela;
2. l’allenatore della Sampdoria, Walter Novellino, intervistato dopo la partita vinta 2-0 contro la Lazio, ha confessato di aver votato per Marco Mazzocchi, durante le esibizioni di ballo del giornalista, nel sabato sera di RaiUno, targato “Ballando con le Stelle”. Mazzocchi si è dichiarato lusingato, ma ha ricordato a Novellino di “non aver votato abbastanza”. Per chi non lo sapesse, Mazzocchi è sempre stato in sfida, vincendo la prima contro Francesca Reggiani e uscendo sconfitto dalla seconda. Inoltre, nella puntata di ripescaggio, un problema alla gamba non gli ha permesso di ballare al meglio delle sue condizioni e così non è riuscito a rientrare in gara. Quindi, caro Novellino, ci sarebbero volute vagonate di voti per poterlo vedere ballare ancora una volta.

1 commento:

  1. Tanto lo sappiamo che le bellone (o supposte tali) in tv...non sanno far nulla se non mostrarsi...

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!