02 novembre 2005

Depressi per la squadra del cuore? Chiedete il danno biologico

Chissà se il caso del Genoa farà scuola nelle aule di tribunale. No, qui non si parla di promozioni e retrocessioni a tavolino o di calcio scommesse, ma di tifosi, vittime di una nuova malattia: lo “stress da calcio passivo”, che, tramite il Codacons, stanno cercando di portare la FIGC in tribunale.

I tifosi del Genoa, infatti, ritengono che la loro vita psico-emozionale sia stata fortemente danneggiata dalle disavventure estive della loro squadra del cuore e ora chiedono un risarcimento per danno biologico, che lenisca i dolori subiti.

E se, per caso, l’istanza capiterà sulla scrivania di un giudice blucerchiato? La presidentessa del Codacons ligure non ha dubbi: “i giudici italiani sono responsabili delle proprie azione e abbiamo alte possibilità di ottenere giustizia”.

Anche gli interisti dovrebbero farci un pensierino, però sul banco degli imputati non dovrebbero di certo portarci la FIGC…

 

P.s.: grazie a tutti perché oggi abbiamo superato i 1000 contatti!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!